fbpx
mongolfiera

Come partecipare

In questo periodo in cui la situazione internazionale muta molto rapidamente, abbiamo messo a punto delle modalità di partecipazione che ci permettano di organizzare i viaggi in maniera più agile e flessibile, in modo da potersi adeguare rapidamente ai cambiamenti che possono avvenire.

  • La prima tappa è la pre-iscrizione: entro la data indicata per ogni viaggio, chi è interessato può pre-iscriversi, inviando per email (viaggi@cospe.org) le sue generalità e indicando la volontà a prendere parte al viaggio. In questa fase, non è necessaria alcuna caparra e le pre-iscrizione non è vincolante.
  • Chiuso il termine della pre-iscrizione, COSPE verifica la fattibilità del viaggio, sia dal punto di vista delle condizioni del Paese (sanità, sicurezza, disposizioni di legge), del numero di possibili partecipanti raggiunti, dell’effettiva disponibilità dei voli e decide se procedere alla conferma del viaggio. A questo punto vengono fornite le tariffe definitive, con il costo dei voli, e il programma definitivo: le variazioni del programma sono in genere minime rispetto a quello già presentato e dipendono dagli orari dei voli prescelti.
  • Una volta confermato il viaggio, nel giro di breve tempo dal ricevimento delle informazioni definitive si richiede agli interessati di confermare la loro volontà di partecipazione, effettuando la vera e propria iscrizione, con il versamento di una caparra. Niente verrà richiesto a quanti decidessero di non partecipare.
  • A questo punto il viaggio è confermato, ai partecipanti che hanno versato la caparra verrà richiesto nel periodo successivo di pagare il saldo e dall’agenzia, nostra partner, verranno inviati i titoli di viaggio.

Le nostre destinazioni: